Vasco Rossi ad Ancona, 30mila al Del Conero
Ancona – Vasco Rossi è tornato allo stadio Del Conero per un concerto davanti a 30mila persone. Il rocker di Zocca ha aperto la serata con “Vado al massimo”, una delle sue più celebri canzoni. Il cantante ha salutato la città e ha iniziato a intonare le canzoni previste dalla scaletta. Nonostante il caldo afoso, i fan hanno atteso per ore, alcuni accampati fuori dallo stadio anche per giorni. Si tratta della prima di due serate nel capoluogo marchigiano per il Blasco, che replicherà domani sera prima di proseguire il suo tour.

