Stabilimento balneare chiuso: era discoteca abusiva
Fiumicino – Scatta la sospensione per uno stabilimento balneare che di sera si trasformava in discoteca abusiva. Di giorno la struttura si presentava come stabilimento balneare con servizio di ristorazione, ombrelloni e atmosfera da beach club. Di sera, invece, si trasformava in una vera e propria discoteca.
Secondo quanto accertato dalla polizia, l’attività veniva svolta senza le necessarie autorizzazioni di settore e aveva assunto negli ultimi giorni profili di concreta criticità sotto l’aspetto dell’ordine e della sicurezza pubblica.
Gli accertamenti degli agenti della Divisione Amministrativa della Questura e del commissariato Fiumicino sono stati avviati all’indomani di un episodio di violenza verificatosi nella notte tra il 14 e il 15 giugno scorso, quando è stata segnalata una rissa tra più persone con bastoni e spranghe. All’arrivo della polizia sono stati trovati due ragazzi feriti, di cui uno portato in ospedale in codice rosso.
Alla luce delle verifiche, il questore di Roma Roberto Massucci ha disposto l’immediata cessazione dell’attività di trattenimento danzante abusivo e la sospensione per quindici giorni dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande oltre l’orario consentito per lo stabilimento balneare, fissato per le ore 19.

