Malore fatale al cimitero con 37 gradi, morto 56enne
Garlasco – Un uomo di 56 anni è deceduto nel pomeriggio a causa di un malore al cimitero. Stefano Santagostino si è improvvisamente sentito male quando la temperatura era di 37 gradi, accasciandosi davanti alla tomba dei suoi genitori. Gli operatori del 118 accorsi sul posto hanno potuto solo constatare il decesso. Il caldo potrebbe essere stato la causa del malore fatale. Ulteriori accertamenti dovranno stabilire in che misura le alte temperature abbiano provocato il decesso. La vittima, da quanto si è appreso, non soffriva di problemi cardiaci. Stefano Santagostino era molto conosciuto a Garlasco per la sua attività di commerciante e per essere il fratello di Francesco Santagostino, assessore della giunta nel comune lomellino.

